La neve imbianca i borghi collinari della Valle e le montagne della Garfagnana foto

Strade percorribili, in azione i mezzi della Provincia

La neve imbianca i borghi collinari e montani della Valle del Serchio e della Garfagnana. Questa mattina (19 gennaio) le montagne della provincia sono state imbiancate dai fiocchi caduti nella notte e all’alba.

Da Montefegatesi, dove la neve ha ricoperto di un lieve manto le strade, i campi e i tetti delle abitazioni, fino alla Garfagnana. Al Casone di Profecchia sono caduti 35 centimetri, 20, invece, a Careggine. Imbiancato anche il monte Serra.

Nessun disagio segnalato al momento sulla viabilità. In Alta Garfagnana sono da ieri in azione i mezzi della Provincia di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.