Lutto a Gallicano per la morte di Loris Landi: da giocatore a presidente della locale società di calcio

Ha contribuito a rifondare la squadra nel 2017 prima della malattia che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco

Giornata di lutto a Gallicano per la morte di Loris Landi, presidente onorario della locale società di calcio.

Ad annunciarlo è la stessa Asd Gallicano: “Purtroppo – si legge – ci ha lasciato un grande amico, un compagno che ci ha aiutato a rifondare questa società dal 2017. Vicepresidente prima e presidente onorario dopo la malattia che lo ha costretto lontano dai campi di gioco”.

“Le persone non muoiono mai se le hai nel cuore – è il messaggio di cordoglio – Non saranno più accanto a noi, ma ciò che abbiamo imparato da lui, dalla sua passione per il calcio, come giocatore, poi allenatore e infine dirigente, non lo perderemo mai. Un grande abbraccio a tutta la sua famiglia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.