Controlli agli accessi della Misericordia di Borgo a Mozzano

Nuove disposizioni per evitare la diffusione del contagio

Nuove disposizioni per regolare gli accessi alle strutture della Misericordia di Borgo a Mozzano. A partire da oggi (5 marzo) sono stati attivati controlli sugli accessi anche alla sede di via Umberto I e del punto di primo soccorso, oltre che al poliambulatorio. A quest’ultimo si accede passando dalla sede della Misericordia, utilizzando la scala o l’ascensore.

Aderendo alle raccomandazioni sanitarie emanate dalle autorità, a tutela degli ospiti della Rsa convento di San Francesco, due giorni fa erano già iniziati i controlli al check point installato nel chiostro del convento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.