Volley Barga, vince solo l’under 14

Altre due sconfitte per la formazione locale

Finita la sosta natalizia, ripartono i campionati per le formazioni del Volley Barga Coppo team.

Under 12, Volley Barga – Monsummano Bianca 0-3 (16/25 – 22/25 – 24/26)

L’incontro, svoltosi sabato pomeriggio (18 gennaio) alla palestra di Fornaci ha visto prevalere la formazione di Monsummano che si è accaparrata l’intera posta in palio con il punteggio di 3 sets a 0. La squadra ospite e’ apparsa in ottima forma e a nulla sono valsi i tentativi da parte delle bimbe allenate da Elisa Nobili per aggiudicarsi il 2 ed il 3 parziale. Prossimo incontro domenica (19 gennaio) alle 10,30, in quel di Camigliano dove affronteranno la Nottolini Capannori.

Under 14, Libertas Ponte a Moriano – Volley Barga 0 – 3 (11/25 – 8/25 – 10/25)

Netta vittoria invece per le bimbe allenate dai coaches Mirko Rossi e Selena Zanella nel primo incontro del 2020 disputato nella palestra di Ponte a Moriano. La squadra barghigiana e’ apparsa concentrata sin dai primi punti non mettendo mai in discussione l’esito dell’incontro. L’andamento della gara ha permesso di far ruotare tutte le atlete a disposizione operando anche alcune prove sperimentali per possibili formazioni future.

Under 16, Valdiserchio-Volley Barga 3 – 0 (27/25 – 26/24 – 25/22)

Le ragazze di Barga hanno effettuato diversi errori nel fondamentale della battuta, troppi contro un avversario tenace.  Con questa vittoria la compagine di Borgo a Mozzano si è portata ad un solo punto dalle ragazze di coach Magistrelli (che rimangono comunque in vetta alla classifica a due giornate dalla fine del campionato), visto però l’esiguo vantaggio Barga non potrà permettersi passi falsi a partire dalla prossima gara che la vedrà ospitare in casa la squadra del Buggiano quarto in classifica e successivamente, il 26 gennaio, quando farà visita al Porcari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.