Pieve Fosciana, sconfitta amara con Montespertoli

Decide Di Tommaso. Lisi para un calcio di rigore a Odoardo Giusti

Pieve Fosciana-Montespertoli 0-1
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Lucchesi, Giusti G., Biagioni, Pieri, Barsanti U., Barsanti L. (25’pt Boggi), Parmigiani (44’st La Rosa), Biggi (35’pt Dini), Giusti O. (42’st Sanchez), Babboni. A disp.: Casci, Touray, Teani, La Rosa, Boggi, Dini, Motroni, Alfredini, Sanchez. All.: Fracassi
MONTESPERTOLI: Lisi, Cerrato (45’st Pucci), Bartolini, Fioravanti, Mori (35’st Andorlini), Conti, Marconcini (23’st Paoli), Varriale, Di Tommaso (40’st Sluteregan), Maltomini M., Rovai. A disp.: Pagani, Moe, Maltomini L., Bartalucci, Rocco. All.: Carovani
ARBITRO: Maccanti di Pisa (Corcione e Tranchida di Pisa)
RETI: 31’pt Di Tommaso

Sconfitta interna per il Pieve Fosciana contro il Montespertoli di Carovani. In una giornata uggiosa l’undici di Fracassi non riesce a fare il suo consueto gioco e subisce il gol di Di Tommaso alla mezz’ora. Secondo tempo tutta grinta e con i pievarini all’arrembaggio ma non serve a raddrizzare il match e arriva il ko.

Dopo 5 risultati utili consecutivi dunque cade la Pieve all’Angelini con il Montespertoli. Si è rivelato decisivo il destro da distanza considerevole scagliato da Di Tommaso dopo oltre la metà del primo tempo che ha sorpreso Regoli.

Primo tempo caratterizzato dai cambi forzati operati dal tecnico garfagnino per gli infortuni occorsi a Umberto Barsanti e al debuttante Daniele Biggi. Monologo dei padroni di casa nella seconda parte con il Montespertoli che si affida all’azione di contropiede per alleggerire la spinta dei padroni di casa. A metà ripresa Lisi neutralizza la massima punizione calciata da Odoardo Giusti, salvando ancora il risultato in prossimità del novantesimo ad Alfredini. Mercoledì ragazzi di Fracassi recupereranno la sfida con la River Pieve rinviata per impraticabilità di campo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.