Di Lorenzo: ‘Grazie Empoli, non vi dimenticherò mai’

“Grazie Empoli, con te sono cresciuto come uomo e come giocatore”. Giovanni Di Lorenzo dice ufficialmente addio alla sua Empoli. 74 presenze, 6 gol e il sogno della Serie A: una fantastica avventura in terra azzurra per il talento di Ghivizzano, due anni che resteranno per sempre nel suo cuore. Adesso Di Lorenzo (foto dalla pagina Facebook dell’Empoli) è pronto al grande salto: il Napoli di Ancelotti aspetta a braccia aperte il terzino di Ghivizzano.

Il messaggio di ringraziamento di Giovanni Di Lorenzo: “Quando mi hai accolto, fine agosto del 2017, ero reduce da tre campionati di C e ancor prima da un campionato di B finito con una retrocessione. Con te sono cresciuto come giocatore e come uomo. Mi hai fatto conoscere il sacrificio del lavoro e la gioia della vittoria con quella promozione che non dimenticherò mai. Il sogno di giocare in Serie A l’ho realizzato grazie a te. Avrei voluto che questa stagione fosse finita in un altro modo, ma abbiamo lottato con onore e orgoglio fino alla fine e sono sicuro che presto tornerai dove meriti di stare. Grazie Empoli, grazie alla tua gente e a chi lavora per te. È anche grazie a voi se ho avuto la possibilità di fare un passo in avanti nella mia carriera. Se sportivamente è un addio, sappi che umanamente è solo un arrivederci #sempreforzaempoli”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.