Torna il presepe a Tempagnano di Valdottavo

Anche quest’anno a Tempagnano di Valdottavo, piccola, ma viva frazione del Comune di Borgo a Mozzano, è stato portato a fine con successo il presepe paesano che si trova propio a poche decine di metri dall’ingresso del paese e visibile a tutti quelli che transitano sulla strada Comunale.

“Ancora un’altro tassello che lascia intendere la volontà e la voglia del nostro territorio a mantenere vive le tradizioni nei nostri paesi e nel nostro Comune ha commentato Cipriano Paolinelli, Movimento civico di centrodestra di Borgo a Mozzano – Vorrei ringraziare quindi in prima persona il comitato paesano di Tempagnano e tutti coloro che con l’impegno e passione portano avanti le nostre tradizioni nel nostro territorio. Complimenti a tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.