Nuovi orari per la farmacia dell’ospedale di Lucca

Nuovi orari per le farmacie dei principali ospedali della Asl dell’area vasta Nord Ovest dal 4 settembre. A darne comunicazione è la stessa azienda sanitaria.

Le farmacie degli ospedali delle Apuane, Livorno, Pontedera, Versilia cittadella della salute e Lucca seguiranno l’orario di apertura al pubblico dalle 9,30 alle 16 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 10 alle 14. Una riorganizzazione nata per andare incontro alle esigenze dei pazienti e alle loro famiglie. Rimangono invariati e quindi continuano a seguire l’orario attualmente in corso gli orari delle farmacie degli ospedali minori come nel caso di Barga e Castelnuovo Garfagnana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.