Castelnuovo, allo stadio Nardini due open day dedicati ai giovani calciatori

Ecco tutti i dettagli e la date

La bellissima e moderna struttura dello stadio Alessio Nardini di Castelnuovo continua ad ospitare importanti eventi dedicati ai più giovani. Nel mese di maggio si svolgeranno due importanti open day, organizzati dalla Koala Soccer School di Lucca, in collaborazione con l’Us Castelnuovo.

Le date fissate sono giovedì 16 maggio e giovedì 23 maggio, dalle 17 alle 19. La prima giornata sarà dedicata alle categorie 2010-2011-2012-2013, la seconda alle categorie 2014-2015-2016-2017- 2018. Naturalmente le giornate sono aperte sia ai maschi che alle femmine, un movimento in costante crescita.

Due giornate interamente dedicate a tutti coloro che desiderano conoscere la rinnovata struttura, con la possibilità di allenarsi sul nuovo manto sintetico di ultima generazione. Tutti i ragazzi dai più piccoli ai più grandi potranno cimentarsi con le tecniche di allenamento eseguite da veri professionisti del calcio, Simone Angeli e Iacopo Fanucchi (allenatori professionisti) e il beniamino gialloblu Gigi Grassi (ex calciatore professionista) tutt’ora giocatore nel Castelnuovo nel campionato di Promozione.

Non solo questo prestigioso staff tecnico, ma ci saranno altri collaboratori che li coadiuveranno sia nella parte organizzativa, di accoglienza e preparazione che nella parte riguardante il campo e la parte tecnico – tattica. I ragazzi e le ragazze potranno trascorrere, così, due ore di spensierato divertimento all’insegna del sano sport.

Saranno presenti al campo i vertici della società che ospita il Koala Soccer School per eventuali informazioni sull’attività svolta e programmi da richiedere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.