Continua il momento magico di Jasmine Paolini: è agli ottavi di finale di Indian Wells

La tennista di Bagni di Lucca ha messo ko Kalinskaya

Continua il 2024 da sogno di Jasmine Paolini. La giovane tennista di Bagni di Lucca, numero 14 del ranking mondiale, ha centrato la settima vittoria mettendo ko Kalinskaya (6-3, 3-6, 6-4) e raggiungendo per la prima volta gli ottavi di finale di Indian Wells.

“È il terzo match contro la Kalinskaya quest’anno e siamo solo a marzo – le parole di Paolini al termine del match -. È difficile giocare contro di lei. Ho cercato di combattere su ogni punto. Sono davvero felice e mi è piaciuto molto giocare su questo campo con una folla così incredibile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.