Juniores, Tau Calcio vince nei nazionali. Castelnuovo allunga in vetta vincendo a Vorno

Nei regionali il Forte dei Marmi vince 2-1 con l’Academy Porcari e tiene il passo del Lampo Meridien

Il campionato juniores riprende più o meno dove era cominciato.
Nei nazionali il Tau Calcio vince (4-3) contro il Città di Pontedera. A punti anche il Seravezza (4-2 al San Donato Tavarnelle) e il Ghiviborgo, che pareggia 2-2 con il Figline. Gli altri risultati: Aquila Montevarchi – Certaldo 4-0, Cenaia – Sangiovannese 0-1, Fezzanese – Poggibonsi 2-2, Livorno – Mobilieri Ponsacco 3-1.

Nei regionali il Forte dei Marmi vince 2-1 con l’Academy Porcari e tiene il passo del Lampo Meridien, corsaro (2-0) con il Don Bosco Fossone. Vince la Folgor Marlia in casa (2-1) con il Pescia e il Capezzano Pianore sul campo del Valdinievole Montecatini (1-2). Pareggio (0-0) fra Capostrada Belvedere e Lido di Camaiore, cade il Camaiore (4-1) a Casalguidi. Chiude il quadro il Quarrata che vince (0-1) sul campo della Larcianese.

Nei provinciali di Lucca il Castelnuovo si fa corsaro a Vorno (3-1) e allunga in vetta. Pari per il Valle d’Ottavo (2-2) con il Pietrasanta. Da tre punti il Pieve Fosciana (2-1) con il Polo Lucchese, cadono il Barga (0-3) con la Pecciolese e la Folgore Segromigno (3-2 a San Frediano). Gli altri risultati: Ponte delle Origini – Forcoli Valdera 2-0, Ponsacco – Castelfranco 2-1.
Nel girone di Massa il Massarosa fa 1-0 con i Blues Pietrasanta e tiene il passo della capolista Massese (6-0 a Ricortola). Ko lo Stiava (0-1) con il Serricciolo. Gli altri risultati: Villafranchese – Fosdinovo 7-1, Lunigiana Pontremolese – Ac Montignoso 2-1, Atletico Carrara – Romagnano 3-2.
Nel girone di Pistoia la Pieve San Paolo vince 3-2 con il Montecarlo, cade il Capannori con il Pistoia Nord (3-1). La capolista Galleno fa 1-1 sul campo dell’Academy Aglianese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.