Gp Parco Alpi Apuane, Stefano Bascherini vince il “Cross internazionale del Campaccio”

Successo a San Giorgio di Legnano. Ottime prove nel giorno dell'Epifania per gli atleti del presidente Graziano Poli

Ottime prove nel giorno dell’Epifania per i ragazzi del Gp Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli, in avvicinamento sempre maggiore alla stagione della corsa campestre dei campionati di società.

A San Giorgio sul Legnano, al Cross Internazionale del Campaccio, vittoria assoluta per Stefano Bascherini, vittoria di categoria per Stefano Simi (quarto assoluto), terzo posto di categoria per Luciano Bianchi e buone prove per Francesco Frediani, Gino Cappelli e Fabrizio Santi nella gara open, mentre nella prova Elite terzo posto come under 23 per Nicolò Bedini e ottime prove per l’esordiente Marco Zanzottera e Giacomo Verona.

A Firenze, alla Maratonina di Befana, secondo posto di categoria per Marco Osimanti e buone prove per Mimmo Marino, Simone Cimboli, Federico Gonfiantini, Maurizio Pierotti, Andrea Marsili, Leonardo Trentanovi, Gianfranco De Santis, Manuel Tilocca e Alberto Pezzella.

A Bagno a Ripoli al Trofeo Sasi, buona prova per Roberto Ria (ottavo assoluto); a Grosseto, al Montorsaio Night Trail, buona prestazione per Francesco Luparini (settimo assoluto).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.