Giovanissimi B, Capannori si aggiudica il torneo Settembre bianconero

Successo per i ragazzi di mister Cavalzani e Tonelli

Prima storica vittoria per il settore giovanile della Us città di Capannori.
Questa sera (28 settembre) i ragazzi di mister Cavalzani e Tonelli a Valdottavo si sono aggiudicati il primo torneo Settembre Bianconero dedicato alla categoria Giovanissimi B (2010), in una gara combattuta fino all’ultimo istante contro i padroni di casa del Valdottavo 1970, vincendo per 3 – 2.

Tanta soddisfazione per la società del presidente Bernicchi, che si complimenta con tutti i ragazzi  ed i loro mister, per aver conquistato questo primo trofeo, “a dimostrazione – afferma – del buon lavoro fin qui fatto da tutta la società Capannori, e che sicuramente non vorrà essere un caso isolato. Un grazie va anche a tutte le famiglie presenti questa sera, che con il loro tifo hanno sostenuto la nostra squadra”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.