Doppio colpo Ghiviborgo: presi Bindi e Carcani

L'attaccante ha totalizzato sei gol in 29 presenze con il Tau Calcio. Il 2005 ha stupito in Eccellenza con il Picchi

Ancora un doppio acquisto per il Ghiviborgo.

Vestirà il biancorosso Filippo Bindi, calciatore duttile classe 2005 che può ricoprire vari ruoli, sia terzino che mezz’ala, e che va a rinforzare il parco under della  squadra. Arriva dal Pisa dopo aver passato l’ultima stagione nell’Armando Picchi in Eccellenza.

Dopo una trattativa durata più di un mese, il direttore sportivo Sasha Remaschi riesce a portare in biancorossoblu anche Tommaso Carcani, attaccante classe 2002 che nella passata stagione ha totalizzato 6 gol in 29 presenze con la maglia del Tau Calcio Altopascio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.