Dopo le feste il Ghiviborgo pronto a ripartire con un terzetto tutto nuovo: Terigi, Tiganj e Della Pina

L'ultimo in ordine di arrivo è il difensore centrale lucchese classe 1991 già di Pistoiese e Siena

Tre acquisti per il Ghiviborgo di serie D nel rush finale di calciomercato.

L’ultimo in ordine di arrivo è il difensore centrale lucchese classe 1991 Leonardo Terigi. Tanti anni per lui nei professionisti, con stagioni passate con le maglie di Carpi, Grosseto, Alessandria, Pistoiese e Siena. Per Maccarone quella che è ritenuta una pedina fondamentale per il proseguio della stagione.

Due nuovi acquisti hanno già esordito con la maglia biancorossa nel 4-4 di Grosseto. Sono Erwin Tiganj: punta centrale slovena classe 1999, che dopo sei mesi al Follonica Gavorrano la scorsa stagione, ha iniziato il campionato 2022/2023 con la maglia del Matera.

Filippo Della Pina, terzino sinistro classe 2002, arriva dopo due stagioni passate con la casacca del Real Forte Querceta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.