Pallavolo Garfagnana in festa nella palestra dell’Isi

Presenti tutte le squadre. Il presidente Giannasi: "Il territorio ha confermato il suo sostegno"

La Pallavolo Garfagnana, come da tradizione, è tornata a fare la grande festa della società in palestra Isi a Castelnuovo. Un evento che ha visto tutta la società sfilare, a ritmo di musica con alla console dj ScaltroMix, di fronte ad un folto pubblico amico per una presentazione personale veramente speciale.

Dalle bambine e bambini del baby volley, alle ragazze della Prima divisione fino a tecnici e dirigenti di una società che si presenta nuovamente ai nastri di partenza con oltre 100 tesserati. Alla festa era presente anche il servizio fotografico a cura di Moreno Satti.

Dalla fine di agosto le ragazze delle squadre che affrontano i campionati di Prima divisione e categorie Under 18, Under 16 e Under 14 e 13 si stanno allenando sia atleticamente che tecnicamente sotto l’attenta guida degli allenatori Frediano Paoli, Antonio Grassi, Paolo Pocai, Barbara Coli, Pamela Marigliani, Michael Guidi e Arianna Natale.

Con l’inizio dell’anno scolastico, sono partite anche le attività del settore giovanile S3 che ha aperto le iscrizioni a chi frequenta le scuole elementari e viene seguito in palestra a Castelnuovo dalle istruttrici qualificate dalla Federazioni Italiana Pallavolo. A tal proposito lo staff dirigenziale informa tutti i genitori che vogliono cogliere l’occasione di far partecipare i propri figli all’attività annuale di volley S3 nella scuola federale Fipav della Pallavolo Garfagnana possono semplicemente presentarsi nella palestra di Castelnuovo (Isi Liceo) dalle 18 in poi il martedì e giovedì o contattare la società attraverso pagine social.

Pallavolo Garfagnana – scrive il presidente, Marco Giannasi – intende ringraziare le famiglie, gli amici, l’amministrazione comunale di Castelnuovo e Gallicano per il sostegno profuso alle attività annuali. Inoltre, un grande plauso va agli sponsor grazie ai quali si possono sostenere importanti iniziative di promozione. Infine, un particolare ringraziamento è riservato alla sezione Garfagnana del Fratres donatori sangue con il quale esiste una collaborazione di sostegno reciproco da molti anni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.