Mercoledì di Coppa dalla Serie D alla Promozione: River Pieve e Pieve Fosciana cercano le semifinali

Il Seravezza affronta il Prato in notturna. In campo anche le dilettanti del calcio femminile: derby Pietrasanta-Castelnuovo, Marginone 2000 ad Agliana

Mercoledì di Coppa dalla serie D alla Promozione. E spazio anche al calcio femminile.

Domani (7 dicembre), vigilia di Immacolata, si giocano le gare dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie D e quelle dei quarti della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione.

Gara in notturna per i versiliesi del Seravezza Pozzi di Walter Vangioni, che affrontano al Buon Riposo di Querceta il Prato.

In Eccellenza è il River Pieve di Pacifico Fanani, reduce da una convincente vittoria con il Camaiore domenica, ad avere alle 15 la grande occasione contro il San Miniato Basso.

Punta alla semifinale in Coppa Italia di Promozione, ma in questo caso la priorità va alla caccia di importanti punti salvezza in campionato, il Pieve Fosciana del neomister Cenderelli, che ha esordito in campionato domenica con una vittoria. Se la gioca alle 20 in gara secca ai giardinetti di Lamporecchio con l’Fc Meridien Grifoni.

Turno di Coppa giovedì (8 dicembre) anche per le squadre di Eccellenza e Promozione femminile. Le squadre sono divise in quattro gironi da quattro squadre.

Questo il quadro completo
Girone A: Blues Pietrasanta – Castelnuovo Garfagnana, Livorno Cf – Massese
Girone B: Audax Rufina – Pol.Monteserra, Real Aglianese – Marginone 2000
Girone C: Prato Social Club – Lornano Badesse, Galcianese – Unione Sport Firenze City
Girone D: Aquila Montevarchi – Limite e Capraia, Sansovino – San Paolino Caritas

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.