Tre vittorie su tre per il Tc Garfagnana al via dei campionati invernali di tennis

Successo grazie al doppio per le donne, il limitato 3.4 festeggia grazie al super tie-break

Sono iniziati i campionati invernali e il Tennis Club Garfagnana ha vissuto una domenica di successi con tre vittorie su tre. Le formazioni del circolo del presidente Moreno Guidi hanno iniziato così col piede giusto.

Nel campionato di quarta categoria femminile, le ragazze gialloblù sono andate a vincere sul campo del Dlf Pistoia. Vittoria in singolare per Jessica Gemignani e pareggio pistoiese nell’altro singolo con il ko di Elisa Lunatici. Decisivo dunque il doppio dove Gemignani e Boni hanno conquistato il punto della vittoria.

Stessa sorte per gli uomini nella limitato 3.4 a Villafranca. In Lunigiana, la giornata si apre male con Fabrizio Ceccardi sconfitto al supertie-break del terzo dopo aver vinto agevolmente il primo set. Alessandro Bonaldi raddrizzava la situazione e i due in doppio si rifacevano sugli avversari chiudendo il successo al supertie-break.

La formazione maschile in quarta categoria, invece, superava agevolmente, sul campo di Castelnuovo, il Tc Pisa per 3 a 0. Successi in singolare per Nicola Pennacchi e Matteo Bernardi e in doppio per la coppia Roberto Suffredini e Simone Baiocchi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.