Under 19, Cefa Basket ko a Carrara

Coach Rocchiccioli: "Un passo indietro rispetto alle ultime gare"

Si interrompe, dopo due successi consecutivi, il buon momento del Centro Computer Cefa Basket nel campionato Under 19.

I giovani gialloneri sono usciti sconfitti dalla trasferta contro il Cmb Carrara per 57 a 40. Partita segnata dai primi 20’ in cui il Cefa ha preso i parziali decisivi andando sotto di 17 punti all’intervallo lungo. A nulla è servita la reazione degli ultimi due quarti, chiusi in parità.

“Un passo indietro rispetto alle ultime gare anche se di fronte ad un avversario di valore maggiore – analizza coach Michele Rocchiccioli – dispiace soprattutto l’approccio alla gara, abbiamo sbagliato i primi minuti concedendo una ottima partenza a Carrara e subendo un parziale di 11 a 0 in soli due minuti. Se togliamo quella parentesi, abbiamo giocato alla pari e l’unica positiva è che abbiamo lottato fino alla fine. Una reazione l’ho vista, adesso abbiamo la Libertas Lucca prima in classifica. Spero di vedere un approccio diverso e una buona prestazione contro un avversario che ci è superiore”.

Questo il tabellino della sfida di Carrara: Tosoni 6, Luccarini 2, Salotti, Mariani 1, Leonardi, Merhori 2, Saletti, Guidi 8, Grandini 21. Coach: Rocchiccioli – Sergiampietri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.