Brunello Crossing, ottime prove per i ragazzi del Gp Parco Alpi Apuane

Flavia Cristianini e Juri Mazzei hanno conquistato il podio di categoria

Ottime prove per i ragazzi del Gp Parco Alpi Apuane di Graziano Poli al Brunello Crossing, circuito strutturato su due distanze, corta (14 chilometri) e lunga (24 chilometri), dove non sono mancate le conferme per i rappresentanti biancoverdi.

Flavia Cristianini e Juri Mazzei hanno conquistato il podio di categoria, fornendo due ottime prestazioni sulla lunga distanza, così come ottime sono state le prove di Alessandro Marlia, Paolo Cogilli e Giulia Bordina sullo stesso circuito e Federica Pardini e Mauro Matteucci sulla più corta distanza. Ottima prova anche per Massimiliano Orsucci che, all’Anderssen Trail Run, ha conquistato l’undicesima posizione assoluta sulla distanza di 35 chilometri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.