Europei, l’Italia di David Bonaventuri sfida la Russia per un posto in semifinale

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook di Fispes e di Eaff

Dopo la netta sconfitta (11-0 ndr) di ieri (15 settembre) contro i campioni della Turchia, l’Italia di David Bonaventuri si prepara ad affrontare i quarti di finale degli Europei di calcio amputati. Contro i turchi il ct Renzo Vergnani ha tenuto fuori rosa David Bonaventuri, già ammonito nel match con la formazione georgiana.

Partito il sogno Europeo di David Bonaventuri: l’Italia batte 2-0 la Georgia

Gli azzurri hanno strappato il pass per i quarti grazie alla vittoria all’esordio contro la Georgia. La sfida per un posto in semifinale si svolgerà domani (17 settembre) alle 11 contro la Russia, prima classificata del girone C e una delle squadre più forti del torneo. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook di Fispes e di Eaff.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.