Quantcast

Filecchio Women, Jessica Di Lupo si opera al menisco

La società: "Un grosso in bocca al lupo e un grande augurio che possa tornare presto in campo"

Si opererà oggi (9 giugno) Jessica Di Lupo, calciatrice dell’Asd Filecchio Women. Jessica Di Lupo, come si legge nella nota della società, “si sottoporrà ad un intervento per la ricostruzione del menisco a seguito dell’infortunio riportato nella gara contro la Jesina. Da parte di tutta la società, lo staff e le ragazze un grosso in bocca al lupo e un grande augurio che possa tornare presto in campo. La sua tenacia siamo certi che la ripagherà dei tanti sacrifici fatti. Forza”.

La squadra della Valle sta disputando un grande campionato: la scorsa domenica hanno messo ko di misura anche Aprilia grazie alla rete della bomber Fenili, dopo uno splendido assist di Siegrist. Il Filecchio Women punta il terzo posto in campionato: la prossima sfida è lo scontro diretto con l’Arezzo, un derby tutto toscano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.