Le sorelle Pieri trascinano il Ct Lucca verso la finale scudetto

Battuta Beinasco Torino in trasferta. Domenica prossima il ritorno a Vicopelago

Ottime notizie per il tennis lucchese dalle semifinali playoff di andata in programma oggi (26 luglio).

Vincono le ragazze del femminile del Circolo Tennis Lucca, che hanno violato il campo in terra rossa del Beinasco Torino per 3-1 con le vittorie di Turati e Tatiana Pieri e del doppio Turati – Jessica Pieri.

Ottimo risultato anche dal Tennis Italia Forte dei Marmi, impegnato contro i campioni d’Italia del Selva Alta Vigevano. Dopo una vera battaglia la sfida di andata finisce 3-3.

Domenica prossima il ritorno a campi invertiti: si gioca in Lucchesia ed entrambe le squadre della provincia si giocano l’accesso alla finalissima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.