CorriTreviso, Gp Parco Alpi Apuane al top

Successo per la prestazione alla corsa virtuale per i garfagnini

Iniziano a prendere sempre più terreno le iniziative a distanza con rilevamento della prestazione tramite Gps. La più recente è stata la CorriTreviso Virtual Run, evento che ha visto il segno del Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde nella prime posizioni della classifica virtuale.

Tre sono state le prove biancoverdi al termine della giornata: Vincenzo Agnello, Alessio Terrasi e Giorgio Scialabba, con i primi due rispettivamente miglior crono e terzo tempo. Agnello e Terrasi sono compagni di allenamenti e sono seguiti ottimamente da Tommaso Ticali: ieri (14 giugno), a Bagheria, hanno fatto segnare rispettivamento un ottimo 30’16’’ e 30’43’’. Test di prova condizione generale per Giorgio Scialabba, anche lui seguito da Tommaso Ticali, che con un buon dodicesimo crono di giornata, sta proseguendo degli allenamenti in vista del rientro verso la forma a lui più consona.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.