‘Pasqua a giugno!’ con le uova del Ritrovo di Roberta

Commissione pari opportunità di Barga in sostegno dell'associazione che si occupa della lotta contro il tumore al seno

L’associazione Il ritrovo di Roberta di Pontecosi ogni anno raccoglie donazioni per sostenere il suo obiettivo principale, la lotta contro il tumore al seno, con la vendita delle uova di Pasqua confezionate dalle volontarie.

A causa della situazione di emergenza coronavirus la vendita è stata bloccata da subito e purtroppo ci sono ancora molte uova invendute che rischiano di essere buttate via. La Commissione pari opportunità del Comune di Barga, con la quale si è instaurata una collaborazione, ha deciso di acquistare delle uova e di promuovere l’iniziativa Pasqua a Giugno! invitando la cittadinanza a festeggiare una Pasqua in ritardo insieme, aiutando questa importante realtà.

Le uova vanno prenotate direttamente al numero 350,5114477 o tramite la pagina Facebook.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.