Primo Maggio a Castelnuovo, corteo Comune-sindacati

Anche Castelnuovo in festa per il Primo Maggio. La ricorrenza verrà celebrata domani (1 maggio) con una manifestazione promossa dalle organizzazioni sindacali d’intesa con l’amministrazione comunale. I partecipanti si ritroveranno difronte al teatro Alfieri per formare un corteo che, al suono della filarmonica Giuseppe Verdi, percorrerà le principali vie del centro per raggiungere piazza della Repubblica dove davanti al monumento ai caduti del lavoro verrà deposta una corona d’alloro.

La manifestazione, a cui interverranno le autorità civili e militari cittadine, si concluderà coi discorsi ufficiali del sindaco Andrea Tagliasacchi, del presidente del consiglio comunale Francolino Bondi e di Stefano Tortelli a nome delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.