San Pietro in Campo, torna la festa di S. Antonio

Torna anche quest’anno a San Pietro in Campo la festa di Sant’Antonio Abate, patrono degli animali domestici. L’appuntamento è fissato per domenica (20 gennaio) nel piazzale della chiesa di San Pietro Apostolo.

 

Il programma. Alle 9,30 apriranno le iscrizioni degli animali per la benedizione e la consegna degli attestati di partecipazione. Alle 10 sarà celebrata la Santa Messa con benedizione degli animali. Alle 10,45 ci sarà invece una sfilata di cavalli. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.