Castelnuovo, approvato bilancio consuntivo

Approvato a Castelnuovo il bilancio di previsione per il 2019. Ad annunciarlo è il sindaco Andrea Tagliasacchi, che con soddisfazione dichiara che “l’indebitamento è stato ridotto, senza aver chiesto soldi ai cittadini con l’aumento delle tasse”. Castelnuovo guarda al futuro, con importanti lavori sul territorio che riguarderanno il campo sportivo vecchio, la Rocca Ariostesca, il sovrappasso ferroviario, l’Ex Valserchio e la riqualificazione del centro storico: saranno 50 i milioni di investimenti pubblici e privati per il Comune.

 

“Il bilancio di previsione per il 2019 è stato approvato – le parole del sindaco Andrea Tagliasacchi -. Ringrazio i dipendenti e i dirigenti comunali che hanno fatto sì che potessimo raggiungere questo obiettivo in tempi record. Ci lasciamo alle spalle un bilancio virtuoso in cui l’indebitamento è stato ridotto, senza aver chiesto soldi ai cittadini con l’aumento delle tasse. Castelnuovo guarda al futuro forte dei 50 milioni di investimenti pubblici e privati, che renderanno il nostro comune ancora più rilevante e strategico nel territorio di cui facciamo parte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.