Ciocco ‘green’, convenzione con Anp-Cia

Prosegue la politica green del Ciocco, il parco che si estende per oltre 600 ettari con proposte ricettive, ristorative e ricreative per tutti i gusti.
Il management del Ciocco ha infatti ufficializzato una convenzione turistica con Anp-Cia (Associazione nazionale pensionati della Confederazione agricoltori italiani).

“Si tratta di una convenzione perfettamente in linea con lo spirito della nostra associazione impegnata a stringere accordi con strutture fortemente radicate nel territorio”, afferma Alessandro Del Carlo, presidente nazionale di Anp-Cia durante la sua visita nella Tenuta con il presidente provinciale Toscana Nord Giovanna Landi.
La volontà di proporre ai propri associati “una destinazione piacevole e in grado di offrire un variegato ventaglio di esperienze ed attività” è ribadita dalla stessa Landi.
Ad accogliere i vertici Anp-Cia l’amministratore delegato del Ciocco Andrea Barbuti e la destination manager Anna Paola Biagi.
“L’Anp-Cia è l’associazione che si occupa dei pensionati e degli anziani all’interno della Confederazione Italiana Agricoltori, una delle maggiori organizzazioni di categoria d’Europa che lavora per il miglioramento e la valorizzazione del settore primario, contando, in Italia, su circa 900mila iscritti. È evidente come questa convenzione confermi il percorso intrapreso dal Ciocco nell’ambito del turismo sostenibile e slow”, afferma Barbuti, ricordando il premio ottenuto all’inizio dell’anno dal Ciocco, riconosciuto dai giornalisti del gruppo italiano stampa turistica come ‘green accommodation Italia 2018’.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.