Quantcast

Nuovo numero di telefono per l’ecocentro di Barga

Da oggi (11 settembre) è operativo un nuovo numero telefonico, in sostituzione di quelli fino ad ora in uso, che i cittadini possono utilizzare per contattare l’Ecocentro e per qualsiasi altra esigenze legata alla raccolta e smaltimento rifiuti nel territorio comunale di Barga.

“Al momento – spiega l’assessore all’ambiente, Giorgio Salvateci – abbiamo questo nuovo numero per qualsiasi bisogno avanzato dai cittadini in tema rifiuti. Chi ha necessità in questo senso può quindi contattare il gestore della raccolta al 3409871452”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.