Nuovi guai per il ladro sorpreso a rubare nella ditta edile

Doveva scontare due mesi e 4 giorni di reclusione oltre ad una multa di 1090 euro il 22enne marocchino di Bagni di Lucca che due sere fa è stato arrestato dai carabinieri di Barga a Fornoli dopo il furto su alcuni furgoni di una ditta edile. I carabinieri hanno infatti eseguito nei suoi confronti un provvedimento di unificazione di pene concorrenti emesso dalla Corte d’Appello di Firenze per rapina aggravata e continuata in concorso e furto aggravato in concorso per episodi risalenti al 15 gennaio del 2015 a Montecatini.  

E’ soltanto uno degli arresti eseguiti nelle ultime ore dai carabinieri in Valle del Serchio. Nei guai è finito anche un altro 21enne di origini marocchine, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’appello di Firenze per gli stessi episodi contestati al 22enne. L’arrestato è stato rintracciato stamani nella sua abitazione e trasferito al carcere San Giorgio di Lucca insieme al 22enne che era stato sorpreso dai carabinieri nel campo sportivo di Fornoli, dove cercava di nascondersi con la refurtiva trafugata dai furgoni di una vicina impresa edile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.