Pallavolo Valdiserchio: debutto vincente per l’U13

Le bimbe dell’Under 13 Pallavolo Valdiserchio debuttano nel migliore dei modi: la squadra della coach Nellini vince in trasferta superando per 3-0 (25-10, 25-17, 25-12) la Lucchese Pallavolo. La tanta tensione per la prima partita nell’U13 ha portato il giovane team a commettere qualche errore di troppo ed a creare alcuni momenti di confusione in campo. Tutto ciò non ha inciso sul risultato finale e non ha impedito alla coach di far calcare il terreno di gioco a quasi tutte le atlete a disposizione. 

Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per le ragazze dell’Under 16 di coach Misale, assistito dalla vice Pelliccioni, che al Palasport hanno superato per 3-0 (25-14, 25-14, 25-19) il Volleyapuano Apuania Nuova Scuola Robur confermandosi in testa alla classifica. Partita ben gestita fin dalle prime battute, con servizio ed attacchi efficaci che hanno tenuto sempre sotto pressione le avversarie. Anche in questa occasione tutte le atlete a referto hanno contribuito alla causa dando il loro apporto quando chiamate in campo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.