Giovani commercialisti, da Barga il nuovo tesoriere

C’è un po’ di Barga nel consiglio dell’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili. Confermata i primi di ottobre nella giunta nazionale, da sabato scorso (28 ottobre) Michela Bonini, stimata professionista originaria di Barga, ricopre infatti il delicato ruolo di tesoriere dell’Ungdcec.

Laureatasi a pieni voti all’università di Pisa, Bonini è specializzata in materia fiscale, contenzioso tributario, fallimentare e risanamento di aziende. Dopo aver maturato numerose esperienze, svolge la sua attività a Lucca e a Fornaci di Barga. Dal gennaio 2013 al febbraio 2014 è stata presidente della sezione lucchese dell’Ungdcec dove ha lavorato con profitto occupandosi, tra l’altro, della commissione studi e della formazione. Nel 2014 è stata la prima lucchese a sedere nel consiglio di questo organo nazionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.