Parcheggio abusivo per Halloween, arrivano carabinieri

La notte di Halloween per qualcuno a Borgo a Mozzano è diventata l’occasione per inventarsi un incremento la reddito e cercare di ricavare un po’ di soldi approfittando della festa.

È il caso di un uomo di Borgo a Mozzano che si era organizzato per far parcheggiare le automobili dei visitatori in un terreno privato, poco fuori dell’abitato del Borgo. La cosa è andava avanti per un po’ poi ad un certo punto della notte al parcheggio abusivo si sono presentati i carabinieri per cercare di capire meglio cosa stessa accadendo. In breve è emerso che l’uomo chiedeva 10 euro ad automobile per far sostare i veicoli nel terreno che non era di usa proprietà, ma di un terzo soggetto. I militari hanno rapidamente contattato il proprietario che il posteggiatore sosteneva di avere avuto il permesso per adibirlo a parcheggio ‘improvvisato’. Il proprietario ha comunque confermato la versione del posteggiatore. I militari hanno subito fatto cessare l’attività e ora la posizione del posteggiatore e del proprietario del terreno è al vaglio degli inquirenti per capire se siano state violate della disposizioni in ambito amministrativo e comunque anche qualora venisse riscontrata una qualche posizione illegittima, si tratterebbe di un illecito di minima entità.(g.m.)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.