Quantcast

Riparte l’attività dell’Università della terza età di Barga

Pronto a partite da novembre l’anno accademico dell’università dalle terza età di Barga, con attività aperte a tutte le età ma anche laboratori di pittura, inglese, italiano per stranieri, informatica e gruppi di lettura i cui calendari sono a disposizione degli interessati nella sede Unitre, sul sito internet www.unitre.it e sulla pagina Facebook. Le conferenze si terranno sempre con inizio alle 17,15 nell’aula magna del’Isi di Barga salvo diversa indicazione. La prima è in programma il 6 novembre con la dottoressa Maria Torre che parlerà di Vincent Van Gogh fra genio e follia.

I laboratori sono a numero chiuso. Per la frequenza sarà necessario iscriversi al più presto o versare un contributo aggiuntivo nella segreteria Unitre di Barga in viale Cesare Biondi al 15 aperta ogni lunedì dalle 16 alle 17 o su appuntamento al 347.2590283 (la sera dopo le 18).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.