Andreuccetti: “Nei prossimi 5 anni vogliamo realizzare una rotonda all’ingresso di Borgo”

Il sindaco: "Con la Provincia abbiamo già il progetto preliminare. L'obiettivo è quello di proseguire un percorso per strade ancora più sicure e ben percorribili"

È entrata nel vivo la campagna elettorale nel comune di Borgo a Mozzano. Il sindaco Patrizio Andreuccetti, che corre per il suo terzo mandato da primo cittadino con Ancora Insieme, tocca il tema della viabilità.

Andreuccetti lancia la sua candidatura: “Avanti con l’obiettivo di fare ancora meglio”

“In questi anni, in accordo con gli altri enti, abbiamo realizzato due importanti rotatorie sul territorio – afferma il sindaco -. La prima alla zona industriale di Diecimo. La seconda per il nuovo ingresso ad Anchiano. Nei prossimi cinque anni il nostro obiettivo sarà quello di realizzarne una all’ingresso di Borgo. Con la Provincia abbiamo già il progetto preliminare. L’obiettivo è quello di proseguire un percorso per strade ancora più sicure e ben percorribili. Contano i fatti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.