Castelnuovo, Baldini (Lega): “Carenza di medici all’ospedale, effettueremo un sopralluogo”

Il consigliere regionale del Carroccio: "In agenda una visita per verificare la situazione"

“Come nel resto degli ospedali toscani, anche quello di Castelnuovo Garfagnana parrebbe soffrire di una palese carenza di operatori sanitari”. Inizia così la nota di Massimiliano Baldini, consigliere regionale della Lega, che interviene sul tema della sanità in Garfagnana.

“Tale lacuna si potrebbe, dunque, riflettere sul servizio assistenziale e parimenti, medici, infermieri, Oss e tecnici di laboratorio, per sopperire alle quotidiane esigenze sarebbero costretti, quindi, ad un superlavoro e sottoposti a stress – prosegue il consigliere -. Per renderci conto personalmente di come stiano effettivamente le cose, invece che interrogare con un atto l’assessore Bezzini, preferiamo verificare direttamente l’eventuale problematica, interfacciandoci, dunque, con i responsabili del nosocomio. Dopo il Versilia ed il San Luca di Lucca -conclude il rappresentante della Lega – metteremo, pertanto, in agenda, con grande interesse, pure una visita all’ospedale castelnuovese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.