Promozione turistica, ancora polemiche a Bagni: “Si potevano dare aiuti ai commercianti”

Il gruppo di opposizione Un futuro per Bagni di Lucca attacca l’amministrazione: “Siamo ancora perplessi”
Promozione turistica a Bagni di Lucca, è ancora polemica. Dopo la strategia tra social e web marketing annunciata lo scorso giugno dalla consigliera delegata al turismo, Maria Barsellotti, i consiglieri di Un futuro per Bagni di Lucca continuano a manifestare le proprie perplessità.
“Ripubblichiamo la nostra Interpellanza con richiesta di risposta scritta e pubblichiamo la risposta del consigliere delegato al turismo Maria Barsellotti – esordisce la minoranza -. Diciamo che le nostre perplessità rimangono, unitamente ai nostri dubbi e alla nostra posizione contraria a tale affidamento”.
“Tali soldi potevano, a parer nostro, essere impiegati in modo diverso – attacca l’opposizione -, magari implementando gli strumenti già in essere, come il portale Val di Lima, dati aiuti economici al commercio e altro ancora. O affidarsi a esperti del settore ma presenti nel nostro Comune. Restano poi irrisolti i dubbi ai punti 3 e 4 e consolidate le nostre considerazioni finali. Vigileremo affinché, comunque, quanto scritto in risposta, sia portato a compimento”.