Il candidato Giannini ai mercati di Fornoli e Lucca

Appuntamenti anche a Barga e a Fornaci

Domani (1 settembre) il candidato alle Regionali Michele Giannini sarà presente al mercato di Fornoli in prima mattinata e poi a Lucca per incontrare rappresentanti di categorie e simpatizzanti; sarà quindi disponibile sul cellulare di servizio per tutti gli amici lucchesi.

Nel pomeriggio Michele Giannini sarà presente a Barga e Fornaci di Barga per incontrare elettori e simpatizzanti con appuntamenti già organizzati. Giannini resta eventualmente a disposizione per chi vorrà chiamarlo via telefono ma soprattutto WhatsApp al fine di evitare assembramenti in locali o altro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.