Incendi in Valle, plauso dalla Lega per gli arresti dei carabinieri forestali

Montemagni e Pellegrinotti: "Auspichiamo una pena adeguata"

“Desideriamo esprimere il nostro plauso per la brillante operazione investigativa dei carabinieri forestali della Toscana che, nel giro, di pochissimo tempo hanno assicurato alla giustizia i responsabili di un vasto incendio che, domenica scorsa, ha interessato il territorio di Pescaglia”. Lo affermano Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale e Luigi Pellegrinotti, commissario della sezione Mediavalle Garfagnana della Lega.

“Auspichiamo che a questi delinquenti – proseguono gli esponenti leghisti – venga comminata una pena adeguata, perchè, oltre a daneggiare l’ambiente, hanno anche messo a repentaglio la vita di chi è stato chiamato a circoscrivere e successivamente spegnere i focolai”.

“In un momento di grave emergenza nazionale determinata dal coronavirus – concludono i rappresentanti del Carroccio – è ancora più esecrabile il gesto irresponsabile di persone che, per motivi abbietti, hanno creato ulteriori criticità ai cittadini residenti nella predetta area della lucchesia.”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.