Mallegni e Marchetti incontrano i cittadini di Bagni di Lucca

Al centro la discussione sulla realizzazione del centro migranti a Ponte a Serraglio

Lunedì (17 febbraio) il senatore Massimo Mallegni e il consigliere regionale di Forza Italia Maurizio Marchetti incontreranno i cittadini di Bagni di Lucca. Un evento organizzato da Un futuro per Bagni di Lucca, che vedrà la presenza dei consiglieri Claudio Gemignani e Laura Lucchesi.

Il programma

Si parte alle 19,30 con la cena alla pizzeria Pippo’s (costo 20 euro a persona, prenotare entra sabato 15 febbraio: Claudio 328.9013550; Laura 347.6146320). Alle 21,15 ci sarà un incontro con i cittadini al bar Italia di Ponte a Serraglio per affrontare varie tematiche locali, quali la realizzazione del centro collettivo migranti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.