Al poliambulatorio di Borgo un nuovo servizio di fisioterapia con il dottor Watad Deya

Visite gratuite per l'inaugurazione prevista sabato 18 maggio alle 11

Grande novità per i poliambulatori gestiti dalla Misericordia di Borgo a Mozzano, che si arricchiscono di un nuovo servizio per la comunità. Sabato 18 maggio alle 11, aprirà Fisioborgo, clinica di fisioterapia del dottor Watad Deya, fisioterapista e posturologo.

Un professionista del settore che seguirà i propri pazienti adottando un metodo che si articola in tre fasi cruciali della riabilitazione: controllo del dolore e dell’infiammazione, recupero dell’articolarità e del movimento, miglioramento delle performance motorie e stabilizzazione del risultato.

In occasione dell’apertura sarà possibile prenotarsi per una valutazione fisioterapica gratuita ai numeri 0583 80731 o 328 5499829.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.