Torna il servizio civile alla Misericordia di Borgo a Mozzano: aperte le iscrizioni

Domande entro il 15 febbraio

Torna il servizio civile universale e, come sempre, la Misericordia di Borgo a Mozzano offre a tanti giovani del territorio l’occasione per fare esperienza in una delle proprie sedi.

Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, e sono 19 i posti disponibili per i due progetti (Progetto assistenza e progetto educativo), da svolgere in una delle tre sedi della confraternita. Nello specifico i posti sono 8 alla sede operativa di via San Francesco, 8 al Convento di San Francesco, 2 presso la biblioteca San Francesco e uno nella sede accreditata della sezione in val di Turrite. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi per 25 ore settimanali. Le iscrizioni sono aperte e c’è tempo per presentare domanda fino al 15 febbraio.

Gli uffici della Misericordia (0583 8073233 e 0583 8073214) sono a disposizione per fornire informazioni e per supportare i giovani nella compilazione della domanda.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.