Musica e divertimento: il festival Borgo a Mozzano torna ad accendere l’estate

La prossima edizione si svolgerà dal 7 al 30 luglio. Il sindaco: "Faremo ancora meglio dell'anno scorso"

Non ha perso il suo smalto. Anzi, tornerà con una formula rinnovata per accendere l’estate in Valle del Serchio. Da queste ore è ufficiale il ritorno del Festival Borgo a Mozzano. Musica, concerti, divertimento e birra saranno i protagonisti della 39esima edizione, che si svolgerà dal 7 al 30 luglio prossimi.

A darne l’annuncio è stato il sindaco Patrizio Andreuccetti. Il Comune infatti, già dalla passata edizione, ha collaborato con gli organizzatori ad un piano di rilancio della manifestazione che ha subito, come tanti eventi simili, gli effetti negativi della pandemia.

“Abbiamo l’ufficialità – afferma il primo cittadino -: dal 7 al 30 luglio avremo la nuova edizione del Festival Borgo a Mozzano. Si tratta della 39esima edizione, una bellissima tradizione che nel tempo della pandemia ha rischiato di sparire per sempre. Invece no, lo scorso anno ci siamo messi lì e l’abbiamo rilanciata, anche con l’impegno diretto del Comune di Borgo a Mozzano, vivendo con il territorio una delle edizioni più coinvolgenti di sempre. L’obiettivo di questa estate, se possibile, è fare ancora meglio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.