Rifacimento del manto stradale, chiude per 4 giorni la Montefegatesi-Monti di Villa

Mercoledì (2 novembre) il via al cantiere

Cambia la viabilità a Bagni di Lucca. La strada Montefegatesi-Monti di Villa rimarrà chiusa dal 2 novembre per 4 giorni lavorativi per rifare completamente il manto stradale dopo i lavori di Gaia. “Era l’ora – commentano i cittadini sui social – dopo quasi un anno di lavori che dovevano durare 35 giorni lavorativi sulla strada e non più di 70 lavorativi totali”.

“Sono parzialmente terminati i lavori che hanno portato la fibra – aggiungono i paesani -. Il tratto di strada dove sono stati fatti i lavori Montefegatesi – Col a Serra verrà asfaltato appena nel Comune saranno terminati i lavori di installazione della fibra. Asfalteranno tutto insieme”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.