Quantcast

Enel, al via la sostituzione dei contatori a Barga

Da lunedì prossimo (6 dicembre) nel comune di Barga Enel Distribuzione provvederà nelle abitazioni alla sostituzione dei contatori con nuovi di ultima generazione.

A darne comunicazione è l’assessore al lavori pubblici, Pietro Onesti, soprattutto per informare i cittadini che potrebbe presentarsi del personale di Enel per effettuare il cambio e che questo deve essere munito di apposito cartellino identificativo.

Per qualsiasi informazione o chiarimenti rimane comunque a disposizione l’ufficio tecnico del comune di Barga al numero 0583724765

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.