Bagni di Lucca, mezzo milione per mettere in sicurezza la scuola Matteo Trenta

In giunta comunale approvato il progetto di fattibilità tecnico economica

Bagni di Lucca continua ad investire sulla scuola. È stato approvato, infatti, il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di messa in sicurezza dell’impiantistica del plesso scolastico Matteo Trenta del capoluogo.

Un intervento con un investimento totale da 500mila euro, l’obiettivo è il restyling della scuola (clicca qui per vedere la documentazione fotografica dell’area di intervento). L’intervento sarà inserito nella programmazione tecnica ed economica dell’Ente e ne sarà data conseguente attuazione successivamente alla definizione della copertura finanziaria della spesa prevista.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.