Quantcast

Borgo a Mozzano, dal Comune regali di Natale agli anziani delle Rsa

La consegna dal vicesindaco Roberta Motroni. Oggi tocca a case rifugio e casa famiglia di Gallicano

Babbo Natale alle Rsa di Borgo a Mozzano e Corsagna.

Ieri pomeriggio (22 dicembre) l’assessore e vicesindaco Roberta Motroni ha consegnato agli anziani le scatole di Natale che erano state preparate in parte dai volontari in servizio civile in Comune e in parte donate dai cittadini.

Il Comune ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa: cittadini del comune e fuori comune, le scuole dell’istituto comprensivo di Borgo a Mozzano e di Bagni di Lucca, le associazioni del territorio che come sempre hanno dimostrato la loro grande generosità.

Oggi le scatole di Natale verranno offerte come dono alle donne e ai bambini ospiti delle case rifugio dell’associazione La Luna di Lucca e ai minori della casa famiglia di Gallicano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.