Coronavirus, nuovo caso a Diecimo. Andreuccetti: “Serve grande attenzione”

Il sindaco di Borgo a Mozzano: "Non è escluso che i casi aumentino di numero nelle prossime ore"

Un nuovo caso di coronavirus anche nel comune di Borgo a Mozzano. Dopo l’annuncio di una famiglia in quarantena, il sindaco Andreuccetti aggiorna i cittadini sulla situazione sul territorio: il nuovo tampone positivo si è registrato nella frazione di Diecimo.

Coronavirus, in quarantena una famiglia di Borgo a Mozzano

“Purtroppo devo comunicare che nel nostro Comune, nella frazione di Diecimo, abbiamo un nuovo caso di positività al Covid 19 – comunica il sindaco Patrzio Andreuccetti -. Rinnovo a tutti l’ammonimento di fare grande attenzione. Non possiamo permetterci di tornare a situazioni pregresse, sarebbe un dramma sanitario ed economico. Non mi è consentito rivelare nomi, ma, senza poter aggiungere altro sulla dinamica, non è escluso che i casi aumentino di numero nelle prossime ore. L’augurio di cuore è che questa persona possa guarire presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.