Ghiviborgo festeggia la Pasqua con un tris alla Massese

Ghiviborgo-Massese 3-0
GHIVIBORGO: Petroni, Presicci, Maccabruni (18’st Lecceti), Tagliavacche, Diana, Barsotti (37’st Romiti), Chianese, Marino (14’st Frugoli), Ortolini (19’st Paccagnini), Nolè, Nottoli (9’st Fermi). A disp.: Sottoriva, Sheta, Zadrima, Remorini. All.: Poli
MASSESE: Ricci, Pedruzzi, Canale (36’st Antoniotti), Cito, Mosti, Imperatrice (16’st Nardini), Posenato (14’st Aldrovandi), Bonni, Lucaccini, Mazzucchelli (27’st Maggiari), Brondi. A disp.: Pinarelli, Lecchini, Latif, Antoniotti, Evani, Remorini. All.: Malfanti
ARBITRO: Mori della Spezia (Pedroni di Schio e Spadoni di Reggio Emilia)
RETI: 25’pt Maccabruni
NOTE: Ammoniti Pedruzzi, Lecceti

Vince facile nel turno infrasettimanale il Ghiviborgo contro una Massese già retrocessa. Micidiale, per i bianconeri ospiti, l’uno-due a inizio ripresa che taglia le gambe a ogni possibile rimonta.
Parte forte il Ghiviborgo che all’8’ ha già l’occasione per passare: Maccabruni però non trova lo specchio della porta. Risponde Mazzucchelli per i bianconeri ma Petroni devia e si salva con l’aiuto della traversa. Al 25’ il vantggio dei locali con il più classico dei gol dell’ex: Nolè batte il calcio d’angolo, irrompe Maccabruni e insacca. Nel finale di tempo il Ghiviborgo legittima il parziale: prrima Nottoli coglie la traversa al termine di un’azione insistita, poi è il portiere Ricci a dirgli di no.
Inizio di ripresa con il Ghiviborgo in carrozza che nell’arco di un minuto fa tris. Prima Marino insacca su assist di Ortolini, quindi è lo stesso bomber che sfrutta a dovere un passaggio di Nottoli. Massese ko e partita virtualmente finita. E infatti il risultato non cambia fino alla fine del match.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.